home_10_img

Seven Parts: giovane ma con tanta strada già fatta

Dal 2014 Seven Parts è il marchio italiano leader nazionale nell’aftermarket automobilistico.
Nata come private label di NSD srl, l’azienda opera nel settore automobilistico fornendo ai propri clienti una vasta gamma di ricambi auto. Siamo un brand giovane ma che ha maturato tantissima esperienza in questo campo, fino a essere considerato oggi uno dei principali fornitori di componentistica.
La nostra mission risiede nella felicità  e nella sicurezza dei consumatori, offrendo loro prodotti dagli elevati standard qualitativi al minor prezzo. Ciò è possibile grazie all’attenzione e alla cura con cui supportiamo i partner in tutta la fase del post vendita, studiando ogni componente dal design alle prestazioni. Una filiera innovativa che ha permesso di creare una rete efficiente e affidabile.
Grazie ai suoi ricambi, Seven Parts rappresenta la soluzione migliore per offrire un valore aggiunto a qualsiasi tipo di utente: dagli operatori alle officine, dai ricambisti al consumatore finale. Un’offerta strutturata per soddisfare tutte le esigenze economiche e garantita dalla continua ricerca e innovazione verso standard qualitativi sempre più alti. Un marchio fatto di persone, che mettono all’interno di ogni prodotto la componente più importante per noi: il cuore.

Un mondo di potenza

La linea di prodotti Seven Parts comprende ricambi e componenti per le due e le quattro ruote, progettati per offrire le migliori performance al tuo veicolo. Il nostro team altamente qualificato lavora ogni giorno per sviluppare tecnologie sempre più innovative e facili da usare. Ad oggi l’azienda conta dodici categorie di prodotto:

Download

Scarica il catalogo

Download