Seven parts

Variante Nazionale delle Puglie, 26 / 80013 / Casalnuovo di Napoli / NA / Italy

Telefono: +39 081 5215111

P. Iva 08739910969

Lubrificante

//Lubrificante
Download

Scarica il catalogo

Download
­
  • Sevenparts-Seven-Parts-Lubrificanti

    10W

    10W Heavy Duty è un lubrificante monogrado ad alte prestazioni per motori diesel, protegge contro l’usura, i depositi e la corrosione abbattendo il consumo di olio e assicurando il corretto funzionamento delle punterie idrauliche anche durante intervalli di cambio olio prolungati. 10W Heavy Duty è stato sviluppato appositamente per i veicoli offroad. È adatto anche per l’utilizzo in altri componentistiche industriali, così come prescritto dai produttori.
  • Sevenparts-Seven-Parts-Lubrificanti
    10W-40 SL/CF è un lubrificante additivato per ottenere un enorme risparmio energetico. Al fine di garantire il grado SAE 10W a freddo e una bassa perdita di evaporazione a caldo, il lubrificante SEMISYNT 10W-40 viene formulato con basi sintetiche di tipo Hydro-Crack.
  • Sevenparts-Seven-Parts-Lubrificanti
    UTTO è un olio idraulico per trasmissioni agricole realizzato con basi altamente raffinate. Un olio universale sviluppato per sistemi idraulici e trasmissioni combinate dei trattori moderni. Additivi di alta qualità garantiscono un funzionamento ottimale in ogni stagione e lo rendono adatto per i freni a bagno d’olio.
  • Sevenparts-Seven-Parts-Lubrificanti
    10W-40 E6/E7 è un lubrificante semisintetico (HC Type) a basso attrito per tutti i moderni motori diesel con o senza turbocompressore, autobus e macchine operatrici. Il 10W-40 E6/E7 è un UHPDMotoroil (Ultra High Performance Diesel) con requisiti speciali per diesel dotati di filtri DPF in conformità alle tecnologie Low SPAsh. Questo lubrificante è composto da un basso contenuto di zolfo, fosforo e ceneri.
  • Sevenparts-Seven-Parts-Lubrificanti
  • Sevenparts-Seven-Parts-Lubrificanti
    15W-40 E3 è un lubrificante SHPD per la flotta commerciale mista. Può essere utilizzato per motori diesel con turbocompressione e non. Il prodotto è stato appositamente sviluppato per intervalli di cambio olio prolungati, secondo le raccomandazioni dei fabbricanti.
  • Sevenparts-Seven-Parts-Lubrificanti
    15W-40 E7/E9 è un lubrificante che soddisfa le specifiche API CJ-4 ed è formulato con additivi Low SAPS ad alte prestazioni, uniti a speciali basi selezionate. L’olio può essere utilizzato nei motori nuovi e in quelli più datati, riducendo l’attrito, l’usura e il consumo di carburante. Il 15W-40 E7/E9 migliora le prestazioni, l’affidabilità e la pulizia dei motori, può essere utilizzato su diesel e benzina aumentandone la versatilità di utilizzo. Le specifiche API inferiori sono assicurate dal superamento della CJ-4.
  • Sevenparts-Seven-Parts-Lubrificanti
    UTTO 20W-30 è un lubrificante idraulico per trasmissioni agricole con basi selezionate. Grazie alla tecnologia Seven Parts questo prodotto è adatto per tutti i tipi di trasmissioni combinate dei moderni trattori. L’alta qualità dei prodotti assicura un perfetto funzionamento di tutte le parti del veicolo in qualsiasi periodo dell’anno e lo rende adatto anche ai freni a bagno d’olio.
  • Sevenparts-Seven-Parts-Lubrificanti
    5W-30 DPF è un olio motore totalmente sintetico di tipo “Fuel economy” a basso coefficiente d’attrito. Basato su una tecnologia “Mid SAPS”, il lubrificante è pensato per i veicoli di ultima generazione sia a benzina che diesel, con o senza turbocompressore. La formula a basso contenuto di ceneri, dalle eccellenti caratteristiche di avviamento a freddo e basso consumo di olio permettono di ridurre le emissioni in atmosfera. Sviluppato per il risparmio energetico è idoneo all’utilizzo nei motori EURO IV e motori EURO V standard o con intervalli estesi di cambio olio (fino ai 50,000 km o eventuali 2 anni).
  • Sevenparts-Seven-Parts-Lubrificanti
    5W-40 DPF è un lubrificante ad elevate performance di tipo “Low SAPS” realizzato sulla più moderna tecnologia di basi sintetiche, appositamente sviluppato per i motori della nuova generazione TDI. Facilita l’avviamento a freddo, consente di risparmiare carburante e resiste allo stress termico derivante dalle alte temperature, come nel caso del turbocompressore.
  • Sevenparts-Seven-Parts-Lubrificanti
    5W-30 E6/E7 è un lubrificante USHPD per veicoli commerciali. L’utilizzo di basi sintetiche permette di ottenere una migliore partenza a freddo, riducendo il rischio di corrosione e garantendo la perfetta lubrificazione anche a temperature molto rigide. La gradazione SAE 30 a caldo riduce tutti gli effetti dovuti allo stress termico, minimizzando i danni delle perdite per attrito. TRUCK FE 5W-30 è idoneo per tutti i veicoli commerciali EURO IV ed EURO V. Adatto per cambi ad olio fino a più di 100,000 km (Seven Parts consiglia di seguire le linee guida del costruttore).
  • Sevenparts-Seven-Parts-Lubrificanti